Deeloaded (Radio Deejay reloaded download)

Finalmente puoi scaricarti pure i reloaded di Radio Deejay!
Compatibile con Windows 2000, XP, Vista e ora anche Windows Seven!

Ci sono problemi con il programma “Dee Giallo”: solo le puntate antecedenti giugno funzionano corettamente, questo è dovuto al fatto che le nuove puntate sono passate in wma, che è uno streaming vero e proprio, e non in mp3, quindi NON SI POSSONO SCARICARE!

(Nota: se viene visualizzato l’errore “Applicazione non correttamente inizializzata” o alti errori che impediscono l’avvio del programma, potrebbe essere necessario scaricare e installare il Framework .NET 2.0)

Attenzione, per il corretto funzionamento del programma, è necessario che il file Deeloaded.exe.config si trovi nella stessa cartella di Deeloaded.exe

Attenzione, se si scaricano i file nella cartella di aggiunta automatica di iTunes, con iTunes in esecuzione, è possibile che i tag ID3 (artista, album, illustrazioni) possano non venir salvati correttamente.

Per l’aggiornamento alla 1.2.0 ringrazio Igor, che ha curato la gestione delle puntate multiple, l’eliminazione delle puntate in coda e la riduzione ad icona!
Ringrazio anche Vittorio che ha curato l’aggiornamento del palinsesto di novembre 2012.

Scarica Deeloaded 2.0.1

Compatibile con iTunes e altri gestori di librerie musicali!

Vecchie versioni:

Deeloaded 2.0.0
Deeloaded 1.0.1 (BRUTTA BRUTTA! non te la faccio scaricare!)

56 Risposte a “Deeloaded (Radio Deejay reloaded download)”

  1. Ciao, ottimo lavoro!
    io ho impiegato diverse ore per riuscire a scaricare gli audio dal reloaded e solo dopo esserci riuscito ho trovato il tuo programma geniale, che beffa!!
    L’unico problema è che a me interessano i file di Dee Giallo che è anche l’unico che crasha, non c’è modo di sistemarlo?
    se mi contatti via mail ti dico come ho fatto io per scaricare i wma, magari ti può tornare utile.
    Grazie!

  2. Ciao, bellissima e utilissima applicazione ma con deegiallo non funziona… crassha con le prime puntate, quelle di ottobre 2007.. un vero peccato, non è che riesci a risolvere??

  3. la risoluzione del problema di deegiallo è in corso… per ora solo la puntata del 01/06 crasha, scaricati sempre l’ultima versione di deeloaded!

  4. Ciao, deegiallo è migliorato, ora funziona.. ma in parte :-(

    mi spiego meglio:
    – in ogni pagina ci sono 2 puntate e col tuo programmino si scarica solo la prima
    – mi piacerebbe poter caricare i file sull’ipod, anzichè avere wma di pochi kb ed essere per forza connesso ad internet per sentirle..

    cmq grazie ;-)

  5. Le puntate che vengono scaricate come filepiccoli sono wma e sono degli stream veri e propri, quindi NON SI POSSONO SCARICARE!
    Se qualcuno trova un modo per scaricarli me lo faccia sapere!

  6. Ohi diglo, tutte le volte che faccio partire la versione 1.1.0 mi esce fuori questo messaggio: “Disponibile nuova versione su diglo.altervista.org
    Scaricala subito!”, ma quale nuova versione!?!?

  7. non è un virus! è un caso di falso positivo, bsta che aggiungi un’eccezione all’antivirus…

  8. ciao

    bellissimo programma, 2 consigli di modifica:

    1) alcune trasmissioni (esempio volo del mattino) hanno alcune puntate divise in piu parti. sarebbe bello che le scaricasse tutte e due…

    2) il download é limitato a 32 kb/min, sarebbe bello avviare piu download contemporaneamente per velocizzare il tutto!

    ciaooooo

    grazie ancora!

  9. altre 2 cose da modificare.. :)

    1) sarebbe bello poter mettere l applicazione tra le tray icons vicino all orologgio invece di minimizzarla.. senno al lavoro sembra che ci sia un gioco aperto.. :)

    2) sarebbe utile aver la possibilitá di togliere dei file dalla lista dei download se sono stati agigunti per sbalgio…

  10. Ciao! Non c’è nessun limite alla velocità di download, io le scarico a 1400kb/s, potresti avere un’adsl lenta o i server di radio deejay erano sovraccarichi al momento.
    Non penso di inserire a breve lo scaricamento delle puntate multiple, perchè sarebbe un po’ un casino… cmq me lo segno!

  11. hai ragione, sono cose da fare, solo che non ho molto tempo di mettermici.. se lo usi al lavoro è per quello che vai lento, magari limitano la velocità! se sei uno che programma, posso pasarti il progetto di visual studio, aggiungi queste funzionalità e ti metto nei credit!

  12. ciao! non ho limite di download a lavoro.. :) comunque si programmo, se ti va di mandarmi il sorgente volentieri!

    in alto cé l url!

    grazie!

    ciao

  13. eh si url.. me so rinco.. XD volevo dire email.. (tu dovresti vederla.. )

    ciao

  14. Domanda: sarebbe possibile (temo di no, ma chiedo lo stesso) rendere scaricabili anche trasmissioni CHE NON VANNO PIU’ IN ONDA ma che andavano in passato (es. B-Side)?

    GRAZIE,
    jd.

  15. è fattiible solo se tutte le puntate sono state registrate ed archiviate su un server pubblico, e qualcuno ne conosce l’indirizzo

  16. Non so… Io ero interessato a B-Side, una volta le puntate c’erano, ma non ho idea dell’indirizzo…

  17. ciao, non riesco a scaricare le puntate vecchie di deegiallo (2007, 2008, 2009 e parte 2010) le scarica in frettissima e quando ci clicco sopra per aprirle mi dice “Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.

  18. è possibile che i file siano stati rimossi dai server di radio deejay.. in fondo stai cercando puntate di 2,3,4 anni fa… sul sito sono presenti?

  19. ciao grande, un ringraziamento per il tuo lavoro. ti segnalo che ci sarebbe da aggiungere tra i programmi quello nuovo di baldini (il marchino ha l’oro in bocca).

  20. Ciao Grande! oggi han cambiato il sito deejay.it e mi sa che ti tocca guardarci perchè quando selezioni le puntate il programma si spacca… Buon Lavoro!

  21. Ciao, ti infomo che da quando hanno cambiato il sito non si riescono più a scaricare le puntate.

  22. Ti prego trova presto il tempo per sistemare il programma… senza siamo persi!!!!!

  23. ciao,
    bel pogramma speciamente per me chesono soventa all’estero col canion.
    peradesso e un po di gg che nn funziona piu sara un probema mio o del soft….
    distini saluti

  24. ciao Diglo, se lo metti a posto deeloaded …anzi meglio se crei una app android, la compro dubito. é l’unico modo che ho per sentire DJCI offline

  25. ciao a tutti, anche per me sarebbe comodissimo che venisse aggiornato Deeloaded, ma vi segnalo che per android uso una ottima app che si chiama Deejay Reloaded; quando aggiornata Deeloaded offrirò a Diglo un’altra birretta! ciao a tutti e viva Ciao Belli, Asganaway e Tropical Pizza

  26. Ciao Diglo, non riesco a scaricare l’ultima versione di DeeLoaded.
    Il file di installazione è quello della versione 2.0.0 ma in realtà si installa la vecchia versione, che quindi non funziona!
    Ti ringrazio già da subito per questo programma che trovo indispensabile.

  27. a me la nuova versione nn funziona . nn so se io che nn capisco come installarla oppure se e proprio che nn funziona…. qualcuna ne sa piu di me ??

  28. Ciao A tutti, volevo chiedere a chi ha scaricato tutte le puntate vecchie del Volo del mattino, prima che le togliessero dalla sezione reloaded, se fosse cosi gentile da dirmelo, perche le sto cercando, sono anche disposto a fare una donazione.
    contattatemi alla mia mail
    [email protected]

    Grazie.

  29. ciao, troppo bella e utile.

    alcune puntate di tropical pizza non si riescono a scaricare. specialmente quelle recenti; è normale?

  30. Ti segnalo che credo sia necessario di nuovo un aggiornamento; le puntate di DJ Chiama Italia successive al 27/1 non si scaricano… aspettiamo fiduciosi!!!

  31. Bella applicazione, ma mancano le puntate di deejay training center, puoi aggiungerle???

  32. Ciao Diglo’s, non è che aggiorneresti le puntate di Deejay Reload con quelle nuove di Top DJ?Grazie

  33. “la topologia della pagina è cambiata, attendere una nuova versione di deeloaded “che significa?
    grazie.

  34. Ciao, la tua applicazione é veramente molto molto bella e utile. Ma come si fa ad attualizzare il palinsesto?

  35. ciao ho provato ad entrare nel file config con wordpad per vedere se c’era un posto inserire gli indirizzi attuali delle pagine dei reloaded ma non sono riuscito. hai qualche dritta o aspetti di aggiornare tu il software? ciao e grazie, lo uso sempre anche in ufficio

I commenti sono chiusi.